voucher-digitalizzazione-2019

BANDO PER INVESTIMENTI INNOVATIVI - 2019

Il Bando per la concessione di Contributi alle MPMI della Provincia di Pavia – Ed. 2019, promosso dalla Camera di Commercio di Pavia, prevede l’assegnazione di un contributo a fondo perduto per l’acquisto di beni e servizi in ambito di innovazione tecnologica.
Il contributo è rivolto alle micro, piccole e medie imprese aventi sede legale/operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Pavia.
L’agevolazione prevede l’assegnazione di un contributo a fondo perduto, nel limite massimo di 15.000 €, a copertura del 40% delle spese sostenute, per la realizzazione degli interventi, tra il 01/06/2019 e il 31/12/2019. L’importo minimo d’investimento ammissibile è di € 5.000,00.
In collaborazione con CNA Pavia forniamo, a chi fosse interessato, sia il servizio di consulenza relativo all’accesso al contributo, sia la realizzazione del progetto d’innovazione digitale per quanto concerne i servizi da noi offerti.

I box presenti qui sotto rappresentano un esempio di servizi da noi offerti che possono rientrare nel presente bando. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

sviluppo

SOFTWARE PERSONALIZZATO

Software e piattaforme digitali per la gestione dell’impresa. I principali ambiti di gestione riguardano il magazzino (ERP), il personale, il coordinamento della logistica e le relazioni tra clienti e fornitori (CRM).

app-mobile

APPLICAZIONI DIGITALI

App per dispositivi Mobile (smartphone e tablet) che aiutino nella gestione dell’impresa e dei suoi principali ambiti. Ad esempio App per la gestione del rapporto cliente/fornitore, App per la gestione degli ordini e del magazzino, App che si occupano del coordinamento del processo produttivo.

e-commerce

SITI WEB

Creazione di siti internet completamente personalizzati con pieno supporto per la visualizzazione su dispositivi mobile.

Possibilità di integrare il sito con sistemi di e-commerce e pagamento online, con social network e con software gestionali.

consulenza-informatica

ACQUISTO HARDWARE E SOFTWARE

Acquisto di hardware e software di ausilio al lavoro in azienda. Possibilità di sostituire l’attuale reparto IT per migliorare l’efficienza aziendale o di acquistare nuovi dispositivi al fine di incrementare la produttività.

Possibilità di migliorare il lavoro tramite l’acquisto e la configurazione di strumenti di lavoro avanzati quali ad esempio i lettori di barcode, palmari ad uso aziendale, stampanti multifunzione e molto altro.

e-commerce

E-COMMERCE

Sviluppo di sistemi di e-commerce B2B e B2C con sistemi di pagamento mobile e on-line.

Possibilità di integrare il sistema di e-commerce e pagamento on-line con software gestionali dell’impresa pre esistenti o sviluppati ad hoc durante il progetto d’innovazione digitale.

consulenza-informatica

CONSULENZA INFORMATICA

Analisi della situazione esistente e sviluppo del progetto d’innovazione digitale che permetta all’impresa di definire quali processi necessitano di un intervento.

Analisi dell’infrastruttura IT dell’azienda e redazione del piano di intervento con possibilità di fornitura, installazione e assistenza e formazione del personale durante e dopo il processo d’innovazione.

d3-technology-azienda-informatica

Dott. Andrea Romani

Per informazioni di carattere tecnico e informatico.
Tel. 3487456050
Mail. info@d3informatica.net
logo-cna

Tiziana Zecca

Per informazioni inerenti all’accesso al credito e di carattere finanziario.
Tel. 0382.433134
Mail. t.zecca@cnapavia.it